Il protagonista di martedì sera nell’arena di Piazza Prefettura (ore 20:30) è Luca Gasparini che riceverà il Premio Roberto Perpignani per il miglior montaggio per il film The Nest (Il nido) di Roberto De Feo. A seguire, proiezione di Les Traducteurs di Règis Roinsard.

Per la sezione Panorama, al teatro Piccinni, proiezione di Sympathy for the Devil  di Guillaume de Fontenay (ore 19:00) e di Inherit the Viper di Anthony Jerjen (presente in sala il regista, ore 22:30).

Per l’ItaliaFilmFest, proiezione alle 20:00 di La rivincita di Leo Muscato (fuori concorso- presenti in sala il regista e l’attore Michele Venitucci) e alle 22.30 di The Nest (Il nido) di Roberto De Feo (presente in sala Luca Gasparini-Premio Roberto Perpignani per il miglior montaggio)

Per il Festival Mario Monicelli proiezione al Multicinema Galleria di I compagni (ore 18:00) e di L’armata Brancaleone (ore 21:00)

Alle 19:00 al teatro Margherita, presentazione della rivista Bianco e nero su Mario Monicelli. Intervengono Felice Laudadio, Fabio Ferzetti, Enrico Magrelli. Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

Dello stesso argomento