L’attore Roberto Herlitzka è il protagonista della master class che, domani alle 11 al Teatro Petruzzelli, apre la quarta giornata del Bif&st 2019. L’incontro sarà anticipato dalla proiezione del film Sette opere di misericordia di Gianluca De Serio e Massimiliano De Serio.

Per Panorama Internazionale al Teatro Petruzzelli alle ore 16 il film The Waiter di Steve Krikris con i distibutori Billy Montacchini e Vincenzo Mosca e alle ore 18:30 il film Rosa alla presenza della regista Katja Colja  e dell’attrice Lunetta Savino.

Per le Anteprime internazionali, alle 21 al Petruzzelli, proiezione del film Van Goghs (Van Gogi alla presenza del regista Sergey Livnev e degli attori Daniel Olbrychski e Krystyna Demska Olbrychski. Prima della proiezione saranno consegnati il Premio Federico Fellini Platinum Awards for Cinematic Excellence a Roberto Herlitzka, il Premio Piero Tosi per i migliori costumi per il film Menocchio di Alberto Fasulo a Viorica Petrovici, il Premio Giuseppe Rotunno per il miglior autore della fotografia  a Daniele Ciprì per i film La paranza dei bambini di Claudio Giovannesi e Il primo re di Matteo Rovere.

Dello stesso argomento