Il produttore Paolo Del Brocco è il protagonista della master class che, venerdì 3 maggio alle 11 al Teatro Petruzzelli, apre la settima giornata del Bif&st 2019. L’incontro è anticipato dalla proiezione del film Dogman di Matteo Garrone.

Per le Anteprime Internazionali, alle 21 al Petruzzelli, Il grande spirito alla presenza del regista e attore Sergio Rubini e dell’attore Rocco Papaleo. Prima della proiezione saranno consegnati il Premio Federico Fellini Platinum Award for Cinematic Excellence al produttore cinematografico Paolo del Brocco, i Premi nuovo IMAIE per la migliore attrice e il miglior attore rivelazione, e per i Premi Opere Prime e Seconde, il Premio Ettore Scola per il miglior regista, il Premio Mariangela Melato per il cinema per la migliore attrice protagonista, e il Premio Gabriele Ferzetti per il miglior attore non protagonista.

Ultima giornata di Panorama Internazionale al Teatro Petruzzelli con i film Sealed Lips di Bernd Bohlich alle 16:00 e Meltem alle 18:30 alla presenza del regista Basile Doganis.

 

Dello stesso argomento